La Nuova Sardegna

Olbia

Coltivava droga nella serra in casa

Coltivava droga nella serra in casa

Arrestato dalla Finanza un ambulante argentino: aveva un chilo di marijuana

10 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Ufficialmente, era un ambulante. Ma aveva anche un’altra occupazione: quella di coltivare droga, marijuana in questo caso. La guardia di finanza di Olbia ha arrestato un argentino, F.R.L., 40 anni, residente a Olbia da diversi anni: nel suo appartamento ha scoperto un laboratorio per la coltivazione, l’essicazione e il confezionamento di marijuana. «In particolare - è scritto in un comunicato delle fiamme gialle - l’attenzione dei militari è stata richiamata da Vagyf ed Ober, i due pastori tedeschi addestrati nella ricerca di droga, che, nel corso di un controllo dell’autovettura dell’insospettabile ambulante, segnalavano l’abitacolo come sospetto. La perquisizione nella residenza dell’argentino ha permesso di rinvenire quasi un chilo e mezzo di marijuana essiccata tra foglie ed infiorescenze, distribuite in diversi vasi di vetro con l’etichettatura della data di raccolta e centinaia di semi di cannabis pronti per essere piantati, nonché, abilmente occultate sotto un telo mimetico, sul terrazzino del secondo piano, oltre quaranta piante di cannabis indiana a diversi stadi di maturazione»

Non solo: è stato scoperto un intero locale allestito in modo professionale per fungere da serra e garantire un approvvigionamento di marijuana nell’arco di tutto l’anno.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative