La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, raduno nazionale delle Fiat 500

Olbia, raduno nazionale delle Fiat 500

Ritorna un appuntamento diventato ormai tradizionale in città

17 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Ritorna un appuntamento diventato ormai tradizionale in città: il raduno nazionale città di Olbia dedicato alle mitiche Fiat 500. La manifestazione è in programma oggi e domani e rappresenta la settima edizione dell’evento organizzato dal Club Italia Fiat 500, associazione che è federata con l’Asi, l’Associazione auto storiche italiane. L’evento olbiese è coordinato da Antonio Deiana e gode di un buon numero di sponsorizzazioni, tale da poter dare un bel supporto alla bella manifestazione.

Il programma del raduno nazionale Città di Olbia, che si sviluppa nell’arco delle due giornate, prevede per oggi alle 14.30 il ritrovo di tutti coloro che aderiscono alla manifestazione al molo Brin, davanti alla sede del municipio. Da lì la carovana si trasferirà dalle 17 per un giro panoramico in Costa Smeralda prima del rientro a Olbia.

Domenica invece, il ritrovo è fissato sempre al molo Brin alle 8.30 per iscrizioni. La partenza invece alle orte 10, con arrivo a Golfo Aranci, sosta e rinfresco sul lungomare golfoarancino , quindi pranzo al ristorante Su Terrabinu di Porto Rotondo dove si svolgeranno anche le premiazioni.

In Primo Piano

Video

I consiglieri regionali Piero Maieli e Gianni Chessa si autosospendono dal gruppo del Psd'Az

Le nostre iniziative