La Nuova Sardegna

Olbia

gallura on the road

Sulle strade del vermentino con le auto storiche

OLBIA. Le auto storiche grandi protagoniste in questo fine settembre in Gallura. Dopo il raduno delle 500 dello scorso week end, ora l’evento “Gallura on the road” che miscela la passione per le...

21 settembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Le auto storiche grandi protagoniste in questo fine settembre in Gallura. Dopo il raduno delle 500 dello scorso week end, ora l’evento “Gallura on the road” che miscela la passione per le auto storiche con quello del buon vino. Le auto iscritte e i loro passeggeri, infatti, seguiranno i percorsi della Strada del Vermentino, per un appuntamento che si protrarrà per tre giornate, a partire da venerdì 23 settembre, sino a domenica 25 settembre.

Il calendario della manifestazione, che verrà presentata tamane al Doubletree, prevede l’arrivo venerdì all’hotel Doubletree by Hilton di Olbia, con il cocktail di benvenuto offerto a tutti i partecipanti. Quindi sabato, alle 8.30, la partenza per il giro turistico sul percorso Olbia-Arzachena, quindi successive tappe a Palau, imbarco per la Maddalena, visita a Caprera della casa di Garibaldi, ritorno alla Maddalena, sosta pranzo, quindi rientro a Olbia, con cena di gala all’hotel Doubletree by Hilton.

L’ultima giornata dell’evento prenderà avvia alle ore 9 di domenica con la partenza per un nuovo giro turistico sulla statale 127 in direzione Telti-Monti. A Monti i partecipanti potranno visitare la cantina del Vermentino, quindi ci sarà un’ulteriore visita alla chiesa campestre di San Paolo Eremita e la sosta per il pranzo all’azienda agricola e agrituristica “Galana”. Dopo il pranzo la chiusura della manifestazione.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative