Halloween in piazza, i negozianti coinvolgono i bambini
OLBIA. Si ballerà con la famiglia Addams, con i mostriciattoli di Thriller e con gli acchiappa fantasmi di Gostbuster: musica e horror all’insegna del divertimento assoluto. L’iniziativa è dei...
OLBIA. Si ballerà con la famiglia Addams, con i mostriciattoli di Thriller e con gli acchiappa fantasmi di Gostbuster: musica e horror all’insegna del divertimento assoluto.
L’iniziativa è dei commercianti del centro storico che per questa domenica ( 30 ottobre) propongono la seconda edizione di “Halloween, dolcetto o scherzetto”, per regalare ai bambini una giornata indimenticabile.
Con la collaborazione del Comune e della Confcommercio, hanno curato tutti i dettagli dell’evento Bimbisì Calzature, Party Tyme Animazione ,Dinamic Dance e la Scuola Di Twirling. E sono proprio loro a invitare i bimbi e le loro famiglie in via Fausania, a partire dalle 17,30. Nel programma: “horror parade” con zombi, pipistrellii, vampiri e stregoni e poi tutti nella “horror piazza Regina Margherita” per dar spazio alla musica, ai canti e ai balli.
Lo zucchero filato e i dolcetti dello stregone verranno offerti gratuitamente dalla Pizzeria Villegas. E poi tanti altri regali per i partecipanti come la “BorsettaZucca”, al cui interno ci saranno inaspettate sorprese.