La Nuova Sardegna

Olbia

I piccoli della Pallavolo Olbia ballano "Andiamo a comandare"

I bambini della Pallavolo Olbia durante l'esibizione
I bambini della Pallavolo Olbia durante l'esibizione

Bella iniziativa della società che fa esibire i bambini durante gli intervalli dei set

30 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Non solo volley ma anche un po' di musica, ballo e divertimento.  Tutto questo è andato in scena nel pomeriggio di ieri al PalaDeiana grazie ai bambini che militano nella Pallavolo Olbia. La società, grazie all'idea di alcuni dirigenti fra cui il direttore generale Laura Pinna, ha infatti deciso di far esibire i piccoli campioni della squadra durante gli intervalli fra un set e l'altro della partita. Ieri la prima iniziativa che, evidentemente, ha portato bene.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.14333397:Video:https://video.gelocal.it/lanuovasardegna/locale/pallavolo-olbia-i-bimbi-ballano-andiamo-a-comandare-nell-intervallo/63895/64242]]

La Pallavolo Olbia ha vinto con un secco 3-0 contro la Bocconi Milano. Durante gli intervalli i bambini si sono esibiti, divertendosi parecchio, nella loro personale interpretazione danzante di "Andiamo a comandare", la hit di Fabio Rovazzi che ha spopolato per tutta l'estate in Italia. Ovviamente l'iniziativa verrà ripetuto, cercando di migliorare di volta in volta la coreografia.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative