La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena

Festa dei quarantenni tra musica, allegria e ricordi

Festa dei quarantenni tra musica, allegria e ricordi

LA MADDALENA. La festa dei 40enni si è svolta qualche giorno fa all’interno del resort Ma&Ma, il 5 stelle isolano prima della sua chiusura estiva. L’idea è nata su facebook per iniziativa di...

27 novembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. La festa dei 40enni si è svolta qualche giorno fa all’interno del resort Ma&Ma, il 5 stelle isolano prima della sua chiusura estiva. L’idea è nata su facebook per iniziativa di alcuni ex compagni di classe che hanno pensato, inizialmente, ad una serata estiva, rimandata, poi, a fine stagione per cercare di avere più partecipanti. E così è stato.

Il futuro comitato composto in gran parte da maddalenini, si è incontrato per una conviviale al Ma&Ma nell’ultima domenica di apertura del resort. I circa 40 quarantenni hanno salutato il fatidico traguardo gustando un menu – buffet a base di carne e pesce ed anche menù vegeteriano, accompagnato, poi, dalla musica e le canzoni di Rosalba Spinelli che ha dato la possibilità ai partecipanti di ballare e cantare per chiudere la giornata in armonia.

Una giornata di fine estate che la padrona di casa Manila Salvati ha reso più gustosa, offrendo una torta preparata appositamente dallo chef. Alla fine della serata, c’è stato un momento toccante col festeggiamento della futura mamma Paola Varsi.

Durante l’incontro, c’è stato spazio anche per ricordare chi non c’è più: Mario Atzeni, Francesco Olivieri, Fausto Ticali e Alessandro Careddu.

I quarantenni si sono dati appuntamento per un altro incontro a breve. (a.n.)

In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative