La Nuova Sardegna

Olbia

budoni

Nasce in paese il laboratorio dell’Unicef

Nasce in paese il laboratorio dell’Unicef

BUDONI. Nella scuola dismessa di Limpiddu è stata inaugurata la sede laboratorio Unicef di Budoni. Nell'occasione erano presenti, la Presidente Silvana Pinna e una delegazione territoriale Sassarese,...

04 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





BUDONI. Nella scuola dismessa di Limpiddu è stata inaugurata la sede laboratorio Unicef di Budoni. Nell'occasione erano presenti, la Presidente Silvana Pinna e una delegazione territoriale Sassarese, che hanno incontrato i volontari Unicef di Budoni. Vi erano inoltre, i rappresentanti dell'amministrazione comunale l'assessore Gianfranco Maccioni con Claudia Cocciu, tre classi delle scuole medie e una delegazione anc territoriale. Una manifestazione importante che è volta ad arricchire socialmente e culturalmente il territorio.

Tanti i progetti dell'Unicef – spiega la Presidente –, che hanno lo scopo esclusivo di aiutare e far fronte ai disagi ed alle sofferenze che colpiscono l'infanzia nel mondo. Presenti le volontarie che in questi anni hanno preparato le pigotte da vendere per ricavare fondi.

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative