La Nuova Sardegna

Olbia

LURAS

Artisti in trasferta, la Leoni espone a Rho

Artisti in trasferta, la Leoni espone a Rho

LURAS. Continua il successo della ceramista lurese Arianna Leoni. Dopo diversi riconoscimenti e partecipazioni a manifestazioni importanti, per l'artista lurese arriva, anche, un'altra soddisfazione:...

06 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





LURAS. Continua il successo della ceramista lurese Arianna Leoni. Dopo diversi riconoscimenti e partecipazioni a manifestazioni importanti, per l'artista lurese arriva, anche, un'altra soddisfazione: le sue creazioni, in questi giorni, sono esposte alla fiera di Rho (Milano).

Lo stand per poter vedere i lavori di Arianna Leoni si trova al padiglione numero 2, stand G133. "Leoniarte", il marchio della ceramista, propone oggetti in ceramica realizzati interamente a mano. "Artigiano in Fiera", tradizionale appuntamento del dicembre milanese, in scena dallo scorso sabato a domenica 11 dicembre. Una tradizione ormai per tantissimi artigiani (e non solo) dopo venti edizioni passate tutte in crescita.

Il laboratorio e lo show room dell'artista lurese si trovano a Luras nella piazza delle scuole elementari. Arianna Leoni, classe 1983, ha conquistato di recente il secondo posto nel Premio Perseo di Banca CR Firenze - Intesa San Paolo, per la XXII edizione di "Artigianato e Palazzo", svoltosi a Firenze."

Per Arianna Leoni, dunque, la fiera di Rho rappresenta un'altra importante tappa della sua carriera artistica. (s.d.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative