La Nuova Sardegna

Olbia

Oschiri

Emergenza sangue venerdì l’ultima donazione dell’anno

Emergenza sangue venerdì l’ultima donazione dell’anno

OSCHIRI. L’ultima donazione del sangue del 2016, indetta dall’Avis, si terrà venerdì 23 dicembre, dalle 8 alle 13 presso la sede sociale, dove sosterà l’autoemoteca in attesa dei donatori. E’...

21 dicembre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





OSCHIRI. L’ultima donazione del sangue del 2016, indetta dall’Avis, si terrà venerdì 23 dicembre, dalle 8 alle 13 presso la sede sociale, dove sosterà l’autoemoteca in attesa dei donatori. E’ opportuno ricordare che c’è tanta carenza di sangue, per cui questa potrebbe essere l’occasione per donare la vita a chi ne ha bisogno.

Il direttivo dei donatori rammenta che in questo anno sono state fatte molte tipizzazioni del midollo osseo, per essere inclusi nella relativa banca dati, e l’iniziativa verrà incrementata nel prossimo anno. Ma un ringraziamento particolare viene espresso a tutti coloro che, in questo 2016, col loro contributo economico, permettono di dare un servizio di tipo sanitario alla comunità locale, con la preziosa azione congiunta del direttivo, degli autisti, dei barellieri e dei volontari. (g.cas.)

In Primo Piano
L’intervista

Giuseppe Mascia: «Cultura e dialogo con la città, riscriviamo il ruolo di Sassari»

di Giovanni Bua
Le nostre iniziative