La Nuova Sardegna

Olbia

Si anima la “Via di Babbo Natale” a Olbia: protagonisti centinaia di bambini

Un momeno dell'evento la Via di Babbo Natale
Un momeno dell'evento la Via di Babbo Natale

Magia, emozioni e soprattutto tanti, tantissimi bambini per la nuova edizione dell'evento in via Fausania
.

23 dicembre 2016
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Magia, emozioni e soprattutto tanti, tantissimi bambini. Ne sono arrivati a centinaia, domenica scorsa, nella “Via di Babbo Natale”, la terza edizione di un evento che continua a coinvolgere in modo incredibile i più piccini e le loro famiglie. «È stato stupendo vedere il centro storico così animato - ha raccontato Teresa Veccia di BimbiSì, ideatrice della manifestazione -. Nonostante il freddo, infatti, sono stati numerosissimi i genitori che hanno deciso di regalare gioia e sorrisi ai loro figli portandoli nel cuore della città. Molti i momenti di allegria in questa domenica speciale: via Fausania è stata letteralmente presa d’assalto da un esercito di bambini che aspettano con ansia i regali sotto l’Albero. E per far sapere quali fossero i loro desideri, l’occasione è arrivata durante l’incontro con Babbo Natale a cui sono state consegnate le letterine».

Ma anche Teresa Veccia e i diversi commercianti che hanno fornito il loro prezioso contributo, hanno regalato ai bambini un mondo di sorprese. Ad attenderli, infatti, c’erano gli elfi, Elsa e Olaf, Minnie e Topolino e le principesse Biancaneve, Cenerentola e Belle. L’entusiasmo è stato grande durante lo spettacolo di bolle giganti di sapone con l'orso Artik e di fronte alle acrobazie con la pasta di pizza volante di Mauricio Villegas. E ancora. Fash mob del ballo di Babbo Natale e poi di scena la Banda Mibelli Junior. Senza dimenticare l’esibizione del Movin-on up Gospel Choir. «Oltre al Comune e alla Confcommercio per il loro sostegno - ha chiuso Teresa Veccia -, ringrazio ancora una volta tutti coloro che hanno reso questa giornata unica e che hanno fatto in modo che i bambini potessero divertirsi gratuitamente».

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative