La Nuova Sardegna

Olbia

ASSOCIAZIONI

Assemblea Avis, si vota per il direttivo

Assemblea Avis, si vota per il direttivo

OLBIA. Più di venti punti all’ordine del giorno, tra i quali l’elezione del consiglio direttivo che dovrà guidare l’associazione per i prossimi 4 anni. Un appuntamento importante, dunque, quello che...

29 gennaio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Più di venti punti all’ordine del giorno, tra i quali l’elezione del consiglio direttivo che dovrà guidare l’associazione per i prossimi 4 anni. Un appuntamento importante, dunque, quello che attende l’Avis di Olbia. Per il 12 febbraio è stata infatti convocata l’assemblea ordinaria, che si riunirà (alle 15 in prima convocazione e alle 16 in seconda) nella sua sede di via Ghiberti 1.

I lavori si apriranno con l’insediamento dell’ufficio di presidenza e con la nomina del comitato elettorale. Subito dopo, il consiglio direttivo attuale presenterà una relazione sulle attività svolte ed esporrà il bilancio di previsione. E poi: relazione del tesoriere sul bilancio consuntivo e relazione del collegio dei revisori dei conti. A questo punto si aprirà il dibattito.

Dopo spazio al voto con le approvazioni dei bilanci, la nomina del direttivo che dovrà operare sino al 2021.

Ma quella del 12 febbraio sarà anche l’occasione per scegliere i delegati all’assemblea provinciale dell’Avis (che si svolgerà a Badesi il 18 marzo) e alle assemblee superiori.

Il presidente dell’Avis Agostino Chiaffitella approfitta dell’occasione per ricordare che da ieri sono esposti nella segreteria della sede sia i bilanci (con relativa documentazione contabile), che il codice etico. Si potrà anche prendere visione dello Statuto con relative norme integrative per l’assemblea.

Non è tutto. L’Avis Olbia si prepara anche alla Festa del Donatore che si svolgerà il 4 febbraio all’Ipia. Durante l’evento verranno premiate le persone che vantano una lunga “carriera” di donazioni.

Comune

Sassari, terremoto politico in giunta: fuori l’ex M5S Laura Useri

Le nostre iniziative