Licenziamenti alla Clea, in corso il tavolo regionale con Iervolino
L'assessore Piras coordina la riunione alla quale partecipano anche i sindacati e Confindustria. In discussione i licenziamenti di 139 persone e il futuro della lavanderia industriale
1 MINUTI DI LETTURA
OLBIA. Un presidio dei lavoratori della Clea, a rischio licenziamento, ha accolto l'arrivo dei partecipanti al tavolo regionale sul futuro della lavanderia industriale. Alla riunione coordinata dall'assessore regionale Maria Grazia Piras partecipano l'imprenditore Gianni Iervolino, i rappresentanti della Cgil e della Cisl, le rappresentanze sindacali di base.
Iervolino ha annunciato di voler mandare a casa 139 persone assunte a tempo indeterminato, la totalità del personale dell'azienda. I sindacati, la regione e la classe politica chiedono di rivedere il piano e salvaguardare i posti di lavoro. (Notizia in aggiornamento)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
