La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena

Riunione tra Parco e operatori del mare

LA MADDALENA. Si svolgerà domani alle 15, nel salone consiliare del Comune, la riunione del Parco con i proprietari delle barche da traffico. All’ordine del giorno l’organizzazione dell’attività...

07 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Si svolgerà domani alle 15, nel salone consiliare del Comune, la riunione del Parco con i proprietari delle barche da traffico. All’ordine del giorno l’organizzazione dell’attività trasporto marittimo passeggeri per la stagione 2017.

Si tratta del primo incontro tra il commissario Leonardo Deri e gli operatori delle barche da traffico operanti all’interno del perimetro del Parco. L’incontro servirà per tracciare un primo quadro delle linee di indirizzo da seguire per consentire una gestione ordinata della stagione estiva. Con molto anticipo rispetto alla stagione estiva il commissario sta cercando di pianificare l’attività del Parco per evitare di arrivare impreparati. «E bene che gli operatori abbiano una idea delle nuove regole e insieme si facciano eventuali correzioni migliorativi dell’attività del trasporto marittimo». (a.n.)

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative