La Nuova Sardegna

Olbia

colpo fallito da “Saponi e profumi”

Tentata rapina, è ancora caccia all’uomo

Tentata rapina, è ancora caccia all’uomo

TEMPIO. Rimangono ancora senza esito, da parte della polizia le indagini e le ricerche per scoprire l’autore che ha tentato di rapinare il negozio Saponi e Profumi di viale Don Sturzo e che è stato...

09 febbraio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





TEMPIO. Rimangono ancora senza esito, da parte della polizia le indagini e le ricerche per scoprire l’autore che ha tentato di rapinare il negozio Saponi e Profumi di viale Don Sturzo e che è stato allontanato dalla commessa a colpi di scopa. Dell’individuo, mascherato da un passamontagna e con un paio di occhiali, che armato di un piede di porco ha fatto irruzione nel negozio chiedendo alla commessa l’incasso, sembrano essersi perse le tracce nonostante l’ottimismo che era stato espresso nei primi momenti sull’individuazione dell’autore.

Smentite nello stesso giorno del fatto, dagli inquirenti, le voci di un fermo. E con il passare delle ore ci si è resi conto che l’autore del grave fatto, (così come quello del 24 gennaio di tre anni fa nello stesso negozio e con le stesse dinamiche), potrebbe essere destinato a rimanere impunito.

Da parte degli investigatori della polizia, così come nell’imminenza dell’evento, l’altro ieri, c’è stato il silenzio più assoluto. Il fatto, conclusosi fortunatamente senza che nessuno si facesse male, ha suscitato, comunque, molto scalpore e soprattutto molta preoccupazione fra gli addetti ai lavori, market e bar soprattutto, dove si attende la fine della giornata e la chiusura delle casse con una certa ansia. Nell’analisi di episodi analoghi di questi ultimi anni, infatti, proprio da alcuni addetti ai lavori arriva l’invito alla massima prudenza nelle ore antecedenti la chiusura con l’invito ad alcuni accorgimenti già suggeriti agli interessati. (a.m.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative