La Nuova Sardegna

Olbia

badesi

Coltivava marijuana in casa: arrestato un 52enne

Coltivava marijuana in casa: arrestato un 52enne

BADESI. Coltivava piante di marijuana nel giardino di casa. Con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti, i carabinieri della stazione di Trinità d’Agultu, supportati dal Nucleo cinofili dello...

19 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





BADESI. Coltivava piante di marijuana nel giardino di casa. Con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti, i carabinieri della stazione di Trinità d’Agultu, supportati dal Nucleo cinofili dello squadrone eliportato “Cacciatori di Sardegna” di Abbasanta, hanno arrestato Giovanni Carbini, 52enne di Badesi. Le manette ai polsi dell’uomo sono scattate in seguito a una perquisizione domiciliare eseguita con l’intervento dei cani antidroga.

L’operazione rientra tra le attività di contrasto ai reati inerenti le sostanze stupefacenti condotta dai carabinieri del comando provinciale di Sassari. In quest’ottica, due giorni fa, i militari hanno eseguito la perquisizione domiciliare nell’abitazione del 52enne, dove hanno rinvenuto 21 piante di marijuana coltivate in altrettanti vasi, all’interno del suo giardino.

Giovanni Carbini è stato anche denunciato in stato di libertà per furto aggravato di energia elettrica: aveva, infatti, realizzato un allaccio abusivo alla rete pubblica per fornire elettricità alla sua abitazione. Le piante di marijuana sono state sequestrate, mentre per l’uomo sono scattati gli arresti domiciliari nella sua abitazione fino alla direttissima che si è tenuta ieri, al termine della quale Carbini è stato rimesso in libertà dopo la convalida dell’arresto da parte del giudice.

In Primo Piano
Politica

Regione, la giunta Todde annulla la delibera per la costruzione di quattro nuovi ospedali

Le nostre iniziative