La Nuova Sardegna

Olbia

La Maddalena, è al Bulldog il Carnevale party dei piccoli

LA MADDALENA. Il comitato classe ’67 comincia il rodaggio in vista dei festeggiamenti della patrona Santa Maria Maddalena. Alla discoteca Bulldog, partner del comitato, sabato dalle 15,30,...

22 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Il comitato classe ’67 comincia il rodaggio in vista dei festeggiamenti della patrona Santa Maria Maddalena. Alla discoteca Bulldog, partner del comitato, sabato dalle 15,30, appuntamento con la festa di Carnevale dedicata ai ragazzi da 0 a 12 anni e ai loro genitori. «Festeggeremo tutti insieme con la musica di Dody dj fra luci stroboscopiche e stelle filanti, ballando e mangiando frittelle a volontà – spiegano gli organizzatori –. Inoltre saranno presenti per far divertire la gente gli amici di Festa magica con la loro creatività e i loro giochi in una esplosione di gioia e fantasia».

Per partecipare alla festa sono state organizzate le prevendeite dei biglietti. Alla Libreria dell’isola in Corso Vittorio Emanuele, al Ristorante La Roca e alla Barberia di Pietro Ricciu. Il comitato classe ’67 invita tutti i maddalenini a partecipare all’iniziativa, una occasione divertente per stare insieme. «Abbiamo voluto dedicare ai bambini la nostra prima iniziativa – spiegano dalla classe 1967 –. I piccoli saranno sempre presenti nelle nostre iniziative. Loro sono gioia, spensieratezza, divertimento e felicità». (a.n.)

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative