La Nuova Sardegna

Olbia

“Una maschera per la ricerca” fondi per la fibrosi cistica

OLBIA. Sabato alle 15 al Geopalace e si terrà la terza edizione di “Una maschera per la ricerca” organizzata dalla delegazione di Olbia della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica Onlus....

23 febbraio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Sabato alle 15 al Geopalace e si terrà la terza edizione di “Una maschera per la ricerca” organizzata dalla delegazione di Olbia della Fondazione per la ricerca sulla fibrosi cistica Onlus. La fondazione, che ha come vicepresidente e portavoce Matteo Marzotto, finanzia direttamente progetti di ricerca finalizzati a sconfiggere la malattia e nel cercare di migliorare terapie base e di conseguenza le condizioni di vita delle migliaia di bambini e ragazzi affetti dalla malattia genetica rara e degenerativa più diffusa al mondo. La delegazione di Olbia capitanata da Giorgio Bagatti ed Eleonora Cattrocci, con una schiera di amici volontari (Giada Delogu, Diego Saba, Leonarda Piroddi, Marco Tognotti, Pascal Manzoni, M.Grazia Bagatti, Danilo Piliu e Lucia Mannai), ha un programma ricco di divertimento. Allieterà la serata l’animazione di Ies Eventi, Megilandia animazione e Party time animazione con mascotte e uno spettacolo di magia. Ospiti le scuole di danza di Simona Desole e Serena di Mambro.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative