La Nuova Sardegna

Olbia

riqualificazione del lungomare

Ansa sud, incarico del progetto assegnato

Ansa sud, incarico del progetto assegnato

OLBIA. Dal sogno alla realtà il passo non sarà breve, ma intanto un altro tassello nella marcia del restyling del Lungomare di Olbia, iniziata dalla precedente amministrazione guidata da Gianni...

01 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Dal sogno alla realtà il passo non sarà breve, ma intanto un altro tassello nella marcia del restyling del Lungomare di Olbia, iniziata dalla precedente amministrazione guidata da Gianni Giovannelli e proseguita con questa guidata da Settimo Nizzi, è stato messo. Sul sito del comune è infatti comparso l’annuncio della avvenuta stipula del contratto “di incarico professionale per la redazione del progetto esecutivo e il coordinamento sicurezza in fase di progettazione dell’intervento di riqualificazione dell’ansa sud del golfo interno di Olbia”.

L’incarico se lo è aggiudicato a una società con sede a Cagliari, la Criteria Srl, mandataria di un Rtp (Raggruppamento temporaneo di professionisti) che vede insieme lo Studio D:Rh Architetti associati di Mestre e Prima Ingegneria Stp di Livorno. L’importo del contratto è di 58.578 euro.

Dopo il progetto esecutivo, si passerà finalmente al restyling dell’area che va dal Molo Brin sino al ponte di Ferro, e che darà un volto nuovo a tutto il Lungomare olbiese.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative