La Nuova Sardegna

Olbia

domani

I segreti dei matrimoni vip, la Mocci ne parla in libreria

OLBIA. Il dietro le quinte dei matrimoni di lusso. Che cosa chiedono gli sposi, soprattutto se ricchi? Quali particolari vogliono, per il giorno più bello della loro vita? Quali cibi? Quali fiori? A...

04 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il dietro le quinte dei matrimoni di lusso. Che cosa chiedono gli sposi, soprattutto se ricchi? Quali particolari vogliono, per il giorno più bello della loro vita? Quali cibi? Quali fiori?

A queste domande, con un un libro, ha risposto una wedding planner sarda, una organizzatrice di matrimoni, insomma: si chiama Elisa Mocci.

Con il titolo “Wedding Planner’s Staff”, edito da Carlo Delfino, 192 pagine, il libro racconta molti particolari, anche gustosi, sui matrimoni celebrati in Sardegna e non solo.

Elisa Mocci ne parlerà anche da vivo, della sua esperienza professionale messa ora nero su bianco: domani, alle 17.30, incontrerà i lettori nella libreria Giunti del centro commerciale Terranova di Olbia; l’ingresso è libero.

«Eccellenza per creare emozioni: questa è la mission del wedding staff - scrive l’editore -. Wedding Planner’s Staff è il manuale che svela il dietro le quinte dei matrimoni di lusso, con consigli e tutti i trucchi per organizzare un matrimonio da favola. Per le aspiranti wedding planner, per le spose e le loro amiche che vogliono scoprire tutti i segreti per organizzare un matrimonio a 5 stelle».

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative