La Nuova Sardegna

Olbia

Tre laboratori per bambini alla Biblioteca simpliciana

OLBIA. Sono aperte iscrizioni per i seguenti laboratori di lettura animata per bambini dai 3 ai 10 anni organizzati dalla Biblioteca Civica Simpliciana: Primavera in biblioteca, storie animate...

14 marzo 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Sono aperte iscrizioni per i seguenti laboratori di lettura animata per bambini dai 3 ai 10 anni organizzati dalla Biblioteca Civica Simpliciana: Primavera in biblioteca, storie animate tuttecolorate, Giro d'Italia in biblioteca. I laboratori si svolgeranno presso la Biblioteca Civica Simpliciana, Piazzetta D. Panedda, 3 ogni martedì ed ogni giovedì dal 21 marzo fino al 4 maggio.

L'iscrizione e la frequenza al laboratorio è gratuita. Il modulo per l'iscrizione, a uno o più laboratori, potrà essere ritirato presso la Biblioteca Civica Simpliciana, oppure scaricato direttamente dal sito internet del Comune di Olbia (l’inidirizzo è www.comune.olbia.ot.it link Biblioteca Civica Simpliciana).

La biblioteca ricorda che «le domande dovranno essere presentate presso il protocollo generale del Comune di Olbia e faranno parte di una lista il cui ordine di precedenza sarà stabilito dalla data di presentazione della domanda stessa».

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa rivolgersi alla Biblioteca Civica Simpliciana, telefono 0789/26710-25533.

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative