La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena

Per quest’estate saranno assunti 5 nuovi vigili

LA MADDALENA. A cinque anni dall’ultimo bando per l’assunzione di vigili urbani stagionali, la giunta Montella ha dato il via libera all’assunzione di cinque nuovi vigili a tempo determinato....

04 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. A cinque anni dall’ultimo bando per l’assunzione di vigili urbani stagionali, la giunta Montella ha dato il via libera all’assunzione di cinque nuovi vigili a tempo determinato. Prenderanno servizio dal 15 giugno fino al 15 settembre. La proposta del delegato Gianni Nieddu è stata sposata dall’amministrazione subito dopo l’ok al bilancio. Una parte della tassa di sbarco, entrata in vigore nei giorni scorsi, finanzierà l’assunzione dei nuovi agenti.

C’è tempo fino al 24 aprile per presentare la domanda inviandola al comune con raccomandata o presentandola direttamente all’ufficio protocollo dalle 10.30 alle 12.30. Soddisfatto il delegato alla Viabilità Gianni Nieddu. «L’impiego di questi 5 agenti consentirà un migliore controllo della viabilità e delle attività connesse al traffico e alla sicurezza – spiega –. Il territorio è esteso e durante la stagione estiva la presenza di migliaia di turisti necessita di un controllo costante. Ovviamente il numero di agenti resta ridotto rispetto alle esigenze. Ma intendiamo riproporre questo bando ogni stagione».

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative