La Nuova Sardegna

Olbia

lega navale

Oggi la “Remata di mezzo corso”

Oggi la “Remata di mezzo corso”

Gli studenti di Olbia e Siniscola in gara. Sabato in acqua gli adulti

20 aprile 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Settimana di remate sotto il sole di primavera. Oggi tocca agli studenti scendere in acqua con la “Remata di mezzo corso”, nello spazio di mare davanti alla Lega navale. Sabato gli adulti con la “Remata di primavera” del circuito delle stagioni, in via Escrivà.

Giovani rematori. Gli alunni delle scuole di Olbia e Siniscola scaldano i muscoli. Per gli studenti è il primo test dopo mesi di allenamento. Per la prima tappa della remata della gioventù, ci saranno gli equipaggi dei sei istituti superiori cittadini ai quali si aggiungono le squadre di Siniscola. Appuntamento alle 15 nella sede della Lega navale. Sarà una gara a cronometro, su circa 240 metri di percorso con una virata. La prima prova in acqua rappresenta un test importante per i ragazzi. Determinerà le teste di serie della finale, in programma il 13 maggio, all’interno dei festeggiamenti per San Simplicio.

Adulti rematori. Gli adulti rematori saranno protagonisti sabato dalle ore 17, della seconda edizione della “Remata di primavera”. Per gli equipaggi in gara una sfida a inseguimento su un percorso di 240 metri con due virate, in via Escrivà.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative