La Nuova Sardegna

Olbia

porto san paolo

Programmazione territoriale, arriva l’assessore Paci

Programmazione territoriale, arriva l’assessore Paci

PORTO SAN PAOLO. Avanza spedita la macchina della programmazione territoriale e continuaano anche le missioni dell’assessore regionale Raffaele Paci che ritorna in Gallura (a Padru qualche mese fa e...

17 maggio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





PORTO SAN PAOLO. Avanza spedita la macchina della programmazione territoriale e continuaano anche le missioni dell’assessore regionale Raffaele Paci che ritorna in Gallura (a Padru qualche mese fa e a Olbia lo scorso aprile), esattamente a Porto San Paolo. A questo proposito l’Unione dei comuni Riviera di Gallura informa i cittadini e gli operatori commerciali del territorio che, nell’ambito della realizzazione dei progetti di programmazione territoriale, venerdì, alle 15.30, nell’aula consiliare in viale Pietro Nenni a Porto San Paolo, si terrà un incontro in cui verrà illustrata la proposta progettuale presentata dalla Comunità montana del Monte Acuto, nel cui ambito di intervento sono stati ricompresi anche i territori dell’Unione dei comuni Riviera di Gallura e dell’amministrazione comunale di Golfo Aranci.

A Porto San Paolo interverranno all’incontro e alla discussione della proposta presentata i rappresentanti dei territori eletti in consiglio regionale e lo stesso assessore regionale alla Programmazione, bilancio, credito e assetto del territorio, Raffaele Paci. Sulla discussione – e più in generale, sull’attività di programmazione regionale – naturalmente incombono le questioni del riassetto territoriale e la proposta di legge bipartisan in consiglio regionale per l’istituzione di una nuova provincia del nord est.

In Primo Piano
L’allarme

Balneari, caos bandi per le 573 concessioni in Sardegna

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative