La Nuova Sardegna

Olbia

L’OPERAZIONE 

Cocaina e soldi falsi in casa, olbiese arrestato dalla polizia

Cocaina e soldi falsi in casa, olbiese arrestato dalla polizia

OLBIA. I poliziotti dell’anticrimine lo tenevano sotto controllo da tempo. E, infatti, conoscevano alla perfezione i suoi movimenti e le sue abitudini. Dovevano solo coglierlo con le mani nel sacco....

09 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. I poliziotti dell’anticrimine lo tenevano sotto controllo da tempo. E, infatti, conoscevano alla perfezione i suoi movimenti e le sue abitudini. Dovevano solo coglierlo con le mani nel sacco. Ieri mattina presto hanno deciso di agire e lo hanno arrestato per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso di banconote false. Si tratta di un olbiese di 56 anni (M.D. le iniziali del suo nome) che non ha precedenti penali.

Gli investigatori del commissariato, coordinati dal dirigente Fernando Spinicci, hanno aspettato che l’uomo uscisse di casa, in una zona residenziale a nord della città. Lo hanno seguito per un po’ e poi lo hanno bloccato. A quel punto sono tornati nel suo appartamento. E qui è scattata la perquisizione: nella camera da letto sono stati trovati un etto di cocaina purissima e una ventina di dosi già pronte per lo smercio. Non solo. I poliziotti hanno anche recuperato 150 grammi di marijuana e 4000 euro in contant,i frutto dell’attività di spaccio. Di più. Recuperati e sequestrati anche 2500 euro in banconote false da 100 euro.

Adesso M.D. (l’arresto è stato convalidato) si trova in una cella del carcere di Nuchis.Le indagini comunque non sono ancora concluse: ci sono sicuramente altre persone coinvolte e, in più, si cercherà di risalire a chi ha fatto circolare le banconote false.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative