La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, sassarese arrestato con 300 grammi di marijuana

Olbia, sassarese arrestato con 300 grammi di marijuana

I carabinieri sorprendono l'uomo con la droga nello zaino: ora è agli arresti domiciliari

15 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA.  Nella tarda mattinata di ieri, 14 giugno, durante i normali servizi di controllo per la prevenzione dei reati in genere, i Carabinieri del NORM del Reparto Territoriale di Olbia hanno arrestato Fabio Soro, 33enne di Sassari, con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari, durante una perlustrazione nelle vie cittadine, hanno notato l’uomo, a piedi, che alla loro vista ha immediatamente deviato il proprio percorso interessando una via laterale. I militari dell’Arma, insospettiti, hanno deciso di identificare e controllare l’uomo che, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 300 grammi di marijuana occultata nello zaino che portava al seguito.

L’arrestato, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Reparto Territoriale in attesa dell’udienza tenutasi stamattina nel corso della quale è stato convalidato l’arresto e sono stati disposti gli arresti domiciliari

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative