La Nuova Sardegna

Olbia

aglientu 

Casa di riposo, ecco i primi interventi

Casa di riposo, ecco i primi interventi

AGLIENTU. Continuano le opere del settore lavori pubblici del comune di Aglientu e, attualmente, si punta sulla casa di riposo per anziani. Il sindaco Antonio Tirotto e il suo vice Pasquale Pirina...

1 MINUTI DI LETTURA





AGLIENTU. Continuano le opere del settore lavori pubblici del comune di Aglientu e, attualmente, si punta sulla casa di riposo per anziani. Il sindaco Antonio Tirotto e il suo vice Pasquale Pirina raccontano che «nonostante i tempi di crisi e gravi difficolta economiche, con un lavoro certosino nella gestione del bilancio siamo riusciti a recuperare 30mila euro da destinare al rifacimento di parte della copertura della Casa riposo degli anziani. Si tratta di un intervento doveroso che creava non poche difficoltà ed infiltrazioni d' acqua».

Questo è il primo importante intervento di restauro da quando la struttura è stata realizzata, ma sono già pronti altri progetti di riqualificazione e per l'efficientamento energetico. «Siamo certi - continuano i due amministratori - che a brevissimo arriveranno i finanziamenti e potremo proseguire nell'ambizioso obiettivo di donare una struttura con i massimi confort agli amati ospiti della casa Aglientu. Nei nostri programmi c'è sempre stato l'obiettivo di recuperare il patrimonio immobiliare esistenze e renderlo fruibili nel migliore dei modo da tutti» cobcludono il sindaco e il suo vice. (s.d.)

Primo piano
Il tributo

Sassari, il figlio dell’uomo coinvolto nell’esplosione ringrazia i vigili del fuoco: «Avete salvato la vita a mio padre»

di Luca Fiori
Le nostre iniziative