La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena  

Grande successo per la cozzata dei ’67

Grande successo per la cozzata dei ’67

LA MADDALENA. Oltre 500 chili di cozze, 5 cassette di limoni, prezzemolo in quantità, aglio ed energia da vendere. È questa la ricetta del successo della “cozzata” organizzata dal Comitato classe ’67....

02 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Oltre 500 chili di cozze, 5 cassette di limoni, prezzemolo in quantità, aglio ed energia da vendere. È questa la ricetta del successo della “cozzata” organizzata dal Comitato classe ’67. Oltre 600 le persone che hanno voluto assaggiare le cozze alla marinara preparate dai volontari. Piazza Umberto I si è riempita di persone che hanno accolto l’ invito per la raccolta fondi in favore dei festeggiamenti della patrona Santa Maria Maddalena e la Natività di Maria Santissima. I ballerini delle scuole di latino-americano, l’Isola que baila ed El rimto de chango, hanno coinvolto il pubblico rallegrando la serata. Le cozze sono state cucinate nel pentolone creato da Cirto Rossi: i mitili sono stati offerti da Marco e Stefano Barretta a un prezzo speciale. Il Comitato è già al lavoro per il prossimo evento. (a.n.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative