La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena 

Stalli per auto nel piazzale XX luglio 1865 per l’estate

Stalli per auto nel piazzale XX luglio 1865 per l’estate

LA MADDALENA. «Fino al 30 settembre è consentita la sosta degli autoveicoli presso il piazzale XX luglio 1865, all’interno degli appositi stalli evidenziati in bianco e relativi stalli per la sosta...

04 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. «Fino al 30 settembre è consentita la sosta degli autoveicoli presso il piazzale XX luglio 1865, all’interno degli appositi stalli evidenziati in bianco e relativi stalli per la sosta di autovetture in favore di personale diversamente abile, a partire dalle ore 18 alle ore 07». Il provvedimento è contenuto in una ordinanza del comandante della capitaneria di porto Leonardo Deri, che ha disciplinato l’accesso e la sosta delle auto nella banchina di Punta chiara, il piazzale antistante la nuova sede della capitaneria. Dalle 7 sino alle 18 del medesimo periodo temporale «gli stalli bianchi devono essere lasciati liberi ed il conseguente accesso all’interno dell’area del piazzale XX luglio 1865 è regolato a mezzo sbarra elettronica, previo controlli di sicurezza a cura di preposto personale militare dipendente».

Gli stalli di sosta evidenziati in giallo sono esclusivamente riservati ai mezzi di servizio della capitaneria di porto ed a quelli appositamente autorizzati dalla stessa. Attenzione a rispettare gli orari delle disposizioni perché le violazioni delle stesse, salvo che il fatto costituisca altro e/o più grave illecito, saranno perseguiti ai sensi del Codice della navigazione. (a.n.)

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative