La Nuova Sardegna

Olbia

 

Olbia, sul lungomare c'è la festa "Salsaloca"

Il dj Gianni Berardini
Il dj Gianni Berardini

L’amministrazione comunale di Olbia non vuole tenere del tutto spente le luci sul Ferragosto: oggi 14 luglio si balla in piazza Elena di Gallura

14 agosto 2017
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. L’amministrazione comunale di Olbia non vuole tenere del tutto spente le luci sul Ferragosto. Per questo ha organizzato la serata «Salsaloca» in piazza Elena di Gallura, sul lungomare. Lunedì sera, dalle 20.30 in poi, un evento a ingresso libero e tutto dedicato agli appassionati del ballo e del divertimento con lo spettacolo di reggaeton con il ritmo Salsaloca.

La guest star sarà il ballerino cubano Ronny Maden, mentre alla consolle ci sarà dj Gianni Berardini. Con loro anche i numerosi animatori che da anni sono parte attiva di numerose feste in città a base di ritmi latini. «Vogliamo festeggiare il Ferragosto nel migliore dei modi e offrire intrattenimento ai nostri concittadini e ai turisti in vacanza nel territorio», commenta Silvana Pinducciu, assessore comunale allo Sport e allo Spettacolo.
 

In Primo Piano
Disagi

Alghero, tre passeggeri lasciati a terra per overbooking da Aeroitalia

di Massimo Sechi

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative