La Nuova Sardegna

Olbia

Aglientu, successo per la “Dog Beach”

Aglientu, successo per la “Dog Beach”

Il servizio attivato sulla spiaggia di “Lu Litarroni” è stato gradito dai turisti con cani al seguito

31 agosto 2017
2 MINUTI DI LETTURA





AGLIENTU. La "Dog Beach" nel Comune d Aglientu si è rivelata un successo. L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Tirotto, si dice infatti più che soddisfatta del servizio attivato nella spiaggia di "Lu Litarroni" riscuotendo un enorme gradimento da parte degli utenti amanti degli amici a quattro zampe.

Il servizio comprende l'utilizzo di una determinata area della spiaggia, interamente riservata agli amici animali, che possono così stare in piena libertà. Inoltre, sono presenti diverse docce che danno la possibilità di sciacquare e rinfrescare i fedeli accompagnatori nelle giornate più calde che, in particolare, hanno interessato la Sardegna in questa estate 2017.

Il servizio è stato attivato ai primi del mese di agosto e ha riscosso un grande consenso perché finalmente, chi è in possesso di un animale domestico, come il cane, può recarsi in spiaggia senza doverlo lasciare, nel migliore dei casi, ad un dog sitter, se non da solo a casa.

«Si tratta di un importante passo in avanti per il nostro territorio - spiega il sindaco Antonio Tirotto - che testimonia la grande apertura di questa amministrazione che mi onoro di rappresentare, verso le esigenze di tutti i turisti (ma non solo), cercando di accontentarli in toto, al fine di garantirgli una vacanza confortevole e rilassante dalle nostre parti. Ecco perché cercheremo sempre di offrire più servizi possibili in modo da soddisfare le esigenze di tutti. E' un nostro marchio distintivo».

Importante traguardo, insomma, per l'amministrazione di Antonio Tirotto, che aggiunge un altro lodevole servizio sul litorale, a corredo del forte rilancio avvenuto negli ultimi cinque anni lungo tutta la costa del Comune di Aglientu. (s.d.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative