La Nuova Sardegna

Olbia

l’ordinanza  

Telecamere in arrivo nella Ztl cominciano i lavori in centro

Telecamere in arrivo nella Ztl cominciano i lavori in centro

OLBIA. Le telecamere vigileranno sulla Ztl. Il settore polizia locale ha emesso un’ordinanza relativa alla regolamentazione temporanea della circolazione stradale in alcune vie del centro storico che...

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Le telecamere vigileranno sulla Ztl. Il settore polizia locale ha emesso un’ordinanza relativa alla regolamentazione temporanea della circolazione stradale in alcune vie del centro storico che saranno interessate dal cantiere che dovrà eseguire gli scavi per piazzare i cavi per l’installazione delle telecamere destinate al controllo della zona a traffico limitato. Gli scavi necessari al posizionamento dei cavi saranno eseguiti nei varchi della Ztl.

La regolamentazione temporanea della circolazione stradale attraverso l’installazione della segnaletica verticale è stata attivata dal 9 ottobre e proseguirà fino al 20 ottobre.

L’ordinanza del settore polizia locale prevede dalle 8 alle 18 la sospensione della circolazione stradale e il divieto di sosta in prossimità e in corrispondenza dei lavori, con rimozione coatta dei veicoli in sosta abusiva in via Regina Elena, dall’incrocio con via De Filippi all’incrocio con via Garibaldi; in piazza Regina Margherita, dall’intersezione con via Garibaldi all’intersezione con Corso Umberto I°; in via Fausania, dall’incrocio con via Regina Elena all’incrocio con via Sassari; in via Giuseppe Garibaldi, dall’intersezione con via Catello Piro all’intersezione con piazza Regina Margherita.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La storia

Vermicino, 45 anni fa la tragedia di Alfredino: la discesa nel pozzo di Angelo Licheri e la carezza al piccolo prima di risalire

di Francesco Zizi
Le nostre iniziative