Cambio di bandiere tra classi delle feste
Domani sera alle ore 18,30 nella Cattedrale di San Pietro ci sarà il passaggio delle bandiere fra le classi che organizzano la festa patronale di San Paolo Eremita e della Madonna del Buon Cammino a...
1 MINUTI DI LETTURA
Domani sera alle ore 18,30 nella Cattedrale di San Pietro ci sarà il passaggio delle bandiere fra le classi che organizzano la festa patronale di San Paolo Eremita e della Madonna del Buon Cammino a fine agosto e la successiva festa di Sant’Isidoro Patrono dei contadini in programma ai primi di settembre. Per la prima sarà la classe del 1972 a consegnare la bandiera ai fidali del 73. Per la seconda, il passaggio avverrà fra i fidali del 1968 e quelli del 19669. La cerimonia si concluderà con un piccolo rinfresco nell’Oratorio di Don Mureddu. (a.m.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google