loiri
Jaguar sbanda e si ribalta, due feriti
LOIRI. Violento incidente poco dopo le 2 del mattino nel comune di Loiri. Una Jaguar si è ribaltata finendo perpendicolare alla carreggiata. In questa posizione l’hanno trovata i vigili del fuoco di...
1 MINUTI DI LETTURA
LOIRI. Violento incidente poco dopo le 2 del mattino nel comune di Loiri. Una Jaguar si è ribaltata finendo perpendicolare alla carreggiata. In questa posizione l’hanno trovata i vigili del fuoco di Olbia arrivati in pochi minuti sul posto. Prezioso il loro intervento per liberare le persone che erano rimaste incasrate a testa in giù, un uomo e una donna. Entrambi sono stati trasportati al Pronto soccorso.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
