La Nuova Sardegna

Olbia

loiri 

Jaguar sbanda e si ribalta, due feriti

Jaguar sbanda e si ribalta, due feriti

LOIRI. Violento incidente poco dopo le 2 del mattino nel comune di Loiri. Una Jaguar si è ribaltata finendo perpendicolare alla carreggiata. In questa posizione l’hanno trovata i vigili del fuoco di...

1 MINUTI DI LETTURA





LOIRI. Violento incidente poco dopo le 2 del mattino nel comune di Loiri. Una Jaguar si è ribaltata finendo perpendicolare alla carreggiata. In questa posizione l’hanno trovata i vigili del fuoco di Olbia arrivati in pochi minuti sul posto. Prezioso il loro intervento per liberare le persone che erano rimaste incasrate a testa in giù, un uomo e una donna. Entrambi sono stati trasportati al Pronto soccorso.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Storie di disagio

Sassari, sono finite a vivere in auto a 60 anni: «Aiutateci» – L’appello delle sorelle Boi

di Carolina Bastiani
Le nostre iniziative