in tribunale
Minacciava l’ex compagna stalker chiede di patteggiare
ARZACHENA. Ha chiesto il patteggiamento in tribunale M.P. il 41enne maddalenino arrestato lo scorso settembre con l’accusa di stalking dopo che per lungo tempo aveva tormentato e minacciato...
1 MINUTI DI LETTURA
ARZACHENA. Ha chiesto il patteggiamento in tribunale M.P. il 41enne maddalenino arrestato lo scorso settembre con l’accusa di stalking dopo che per lungo tempo aveva tormentato e minacciato pesantemente con sms e mail l’ex compagna. L’uomo, in custodia agli arresti domiciliari, è anche accusato di aver tentato di incendiare l’auto e l’appartamento della donna. Dopo l’ennesima denuncia l’uomo era stato arrestato dai carabinieri di Porto Cervo in esecuzione di un'ordinanza del gip di Tempio, Alessandro Di Giacomo. Secondo l’accusa l’uomo, dopo una breve relazione con una donna, aveva iniziato a mandarle messaggi e a minacciarla pesantemente. Sempre secondo la Procura di Tempio, l’uomo dalle minacce sarebbe anche passato ai fatti tentando di causare un incendio nell'abitazione della donna, con un'esca lanciata in una finestra. La decisione del sostituto procuratore sulla richiesta di patteggiamento è attesa per i prossimi mesi.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google