La Nuova Sardegna

Olbia

canottaggio 

Il circolo di Olbia fa il pieno di medaglie sul lago Omodeo

Il circolo di Olbia fa il pieno di medaglie sul lago Omodeo

OLBIA. Si conclude bene la stagione per il Circolo canottieri Olbia che domenica scorsa ha gareggiato per il titolo regionale sardo. Le regate si sono svolte sul lago Omodeo che, per l'occasione, si...

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Si conclude bene la stagione per il Circolo canottieri Olbia che domenica scorsa ha gareggiato per il titolo regionale sardo. Le regate si sono svolte sul lago Omodeo che, per l'occasione, si è presentato calmo e liscio come uno specchio, dando la possibilità ai regatanti di esprimersi al meglio e agli spettatori di godere della scampagnata nel migliore dei modi. Vincono il titolo regionale sardo della Federazione italiana canottaggio per il doppio senior Riccardo Maimone Luca Pardini; per il doppio cadetti Emanuele Puliga e Antonio Maccarrone. Per la categoria allieve Carlotta Serra ha chiuso la stagione con un en plein, avendo vinto tutte le gare disputate nell'anno. La società si è classificata terza e hanno contribuito al risultato anche Giulia Carta, Riccardo Maimone Camilla Berti e Gabriele Ruoni in singolo, Marzio Fabbri con Mario Bua nel doppio, medaglia d'argento nelle rispettive categorie. Riccardo Mele, Luca Pardini, Paolo Pes e Roberto Ferrilli medaglia di Bronzo. Gli esordienti Luca Ambrosino e Giuseppe Pittorru con Gabriele Giua si sono classificati al quarto posto, Giulia Ambrosino.

La prossima regata sarà promozionale e verrà disputata sul Temo a Bosa.



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Incidente sul lavoro, precipita da un palazzo in costruzione e muore – Chi è la vittima

Video

Rogo alle porte di Ploaghe in direzione di Tempio, le fiamme sfiorano la strada: paura per gli automobilisti

Le nostre iniziative