La Nuova Sardegna

Olbia

Il M5S in piazza contro il Rosatellum

Il M5S in piazza contro il Rosatellum

Ha fatto tappa anche a Olbia la campagna di sensibilizzazione del Movimento 5 Stelle contro la legge elettorale “Rosatellum”. Sabato mattina gli attivisti del movimento hanno allestito un gazebo...

1 MINUTI DI LETTURA





Ha fatto tappa anche a Olbia la campagna di sensibilizzazione del Movimento 5 Stelle contro la legge elettorale “Rosatellum”. Sabato mattina gli attivisti del movimento hanno allestito un gazebo davanti al mercatino ambulante di viale Aldo Moro.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
L’incidente

Sassari, schianto all’incrocio: la mini car “decolla” su un’altra auto

Le nostre iniziative