La Nuova Sardegna

Olbia

Il M5S in piazza contro il Rosatellum

Il M5S in piazza contro il Rosatellum

Ha fatto tappa anche a Olbia la campagna di sensibilizzazione del Movimento 5 Stelle contro la legge elettorale “Rosatellum”. Sabato mattina gli attivisti del movimento hanno allestito un gazebo...

1 MINUTI DI LETTURA





Ha fatto tappa anche a Olbia la campagna di sensibilizzazione del Movimento 5 Stelle contro la legge elettorale “Rosatellum”. Sabato mattina gli attivisti del movimento hanno allestito un gazebo davanti al mercatino ambulante di viale Aldo Moro.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano

Video

Estate cafona ad Arzachena, sbarcano in spiaggia con il mega tender con i motori accesi

L’evento

Geppi Cucciari abbraccia Vasco: «A 74 anni canti così, io a 52 ho mal di schiena»

Le nostre iniziative