Il M5S in piazza contro il Rosatellum
Ha fatto tappa anche a Olbia la campagna di sensibilizzazione del Movimento 5 Stelle contro la legge elettorale “Rosatellum”. Sabato mattina gli attivisti del movimento hanno allestito un gazebo...
1 MINUTI DI LETTURA
Ha fatto tappa anche a Olbia la campagna di sensibilizzazione del Movimento 5 Stelle contro la legge elettorale “Rosatellum”. Sabato mattina gli attivisti del movimento hanno allestito un gazebo davanti al mercatino ambulante di viale Aldo Moro.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
