La Nuova Sardegna

Olbia

L'Olbia riparte di slancio: 3-0 al Giana Erminio

I giocatori esultano dopo un gol
◗
I giocatori esultano dopo un gol

Vittoria dei bianchi in serie C firmata da Ogunseye, Ragatzu e Feola

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. La brutta scoppola nel derby contro l'Arzachena è alle spalle. L'Olbia riparte di slancio e infligge un secco 3-0 al Nespoli al Giana Erminio, formazione che nella stagione scorsa aveva messo in difficoltà i bianchi. Stavolta invece il successo è stato assolutamente limpido. 

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.16078297:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/image/contentid/policy:1.16078297:1653421280/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]

Tre reti che regalano il successo e con esso si riparte di nuovo verso la parte altissima della classifica. Il risultato è stato sbloccato nel primo tempo  al 28': Feola-Ragatzu e cross del cagliaritano per Ogunseye che di testa stavolta infila la porta a differenza di domenica scorsa quando la traversa gli negò il gol.

Nella ripresa la squadra di Bernanrdo Mereu chiude i conti già al 13' con lo stesso Daniele Ragatzu, ancora una volta uno dei più efficaci, mentre sette minuti più tardi arriva il tris firmato da Feola. L'Olbia sale a 23 punti e conservando dunque il prestigioso terzo posto in classifica.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Maltempo

Meteo Giuliacci, ciclone in arrivo: piogge intense e temperature in picchiata

Le nostre iniziative