La Nuova Sardegna

Olbia

IN VIA DI CAMBIO 

Auto in fiamme, è corto circuito

Auto in fiamme, è corto circuito

Bruciata la Punto di un giovane che lavora in un bar nella zona

1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Auto in fiamme, l’altro ieri sera, attorno alle 22,30, in via Di Cambio, una traversa di viale Aldo Moro. Il rogo ha distrutto completamente la Punto di un giovane che lavora in un bar a poca distanza ma non ci sono tracce di dolo.

Sul posto i vigili del fuoco arrivati tempestivamente dopo la richiesta di intervento: hanno spento le fiamme in poco tempo ma, la macchina è andata completamente bruciata.

Sembra certo, dopo un attento esame da parte degli esperti, che il rogo sia stato causato da un corto circuito.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Incidente mortale sulla provinciale: chi è la vittima

Le nostre iniziative