La Nuova Sardegna

Olbia

Olbia, attentato nella zona industriale: distrutta la rivendita dei mobili usati

Il locale devastato dal fuoco (foto Giovanna Sanna)
Il locale devastato dal fuoco (foto Giovanna Sanna)

I carabinieri di Olbia hanno trovato tracce di forzatura in una delle porte del "Gran Bazar"

15 gennaio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Attentato incendiario la notte scorsa (15 gennaio) a Olbia. In fumo il «Gran Bazar», capannone dedicato alla vendita di oggetti e mobili usati che si trova nella zona industriale della città.

I carabinieri di Olbia, che indagano sul fatto, non hanno dubbi: il fuoco che ha distrutto gran parte della merce all'interno del capannone di Antonello Maciocco, 36 anni di Olbia, è stato appiccato intenzionalmente. Ne sono prova le tracce del tentativo di scasso di una delle porte della struttura.

Sul posto sono intervenuti due mezzi dei vigili del fuoco di Olbia che hanno impiegato diverse ore prima di mettere in sicurezza l'intera area. Il locale si trova accanto all'edificio che ospita il centro di smistamento di Poste Italiane che per fortuna non ha subito alcun danno. L'area del «Gran Bazar» non è dotata di impianto di videosorveglianza.

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:foto:1.16354847:MediaPublishingQueue2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/foto/2018/01/15/fotogalleria/incendio-doloso-distrugge-il-gran-bazar-di-olbia-1.16354847]]

In Primo Piano
Stagione 2024

Turisti più attenti: è boom di prenotazioni anticipate

di Luigi Soriga
Le nostre iniziative