La Nuova Sardegna

Olbia

Paura a Putzolu una macchina investe un pedone

OLBIA. Poteva andare molto peggio al 36enne di Olbia che ieri poco dopo le 18, è stato investito da un’auto sulla strada statale 127 Olbia Telti, all’altezza di Putzolu (al chilometro 8). L’uomo, che...

15 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Poteva andare molto peggio al 36enne di Olbia che ieri poco dopo le 18, è stato investito da un’auto sulla strada statale 127 Olbia Telti, all’altezza di Putzolu (al chilometro 8). L’uomo, che abita nella zona, camminava al buio sul ciglio della strada. Avrebbe attraversato improvvisamente, mentre sopraggiungeva la Opel Corsa. Che non ha potuto evitarlo. Il pedone è stato travolto dalla macchina che procedeva nella sua stessa direzione, verso Telti. Il 36enne è stato sbalzato, sfondando il parabrezza dell’auto e rotolando sul cofano, per poi cadere a terra. Ha riportato la frattura di una caviglia, un leggero trauma cranico ed escoriazioni in varie parti del corpo. Tanta paura per lui e per l’investitore.

Agli agenti della polizia locale intervenuti sul posto, l’automobilista ha spiegato di aver visto da lontano l’uomo, il quale avrebbe attraversato improvvisamente la strada proprio mentre l’auto era vicino a lui.

Il 36enne è stato soccorso dagli operatori della Croce Bianca che l’hanno trasportato al pronto soccorso di Olbia, in codice giallo.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative