La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena 

Per il look dei quartieri 25 assunzioni

Per il look dei quartieri 25 assunzioni

LA MADDALENA. L’amministrazione comunale ha confermato l’assunzione di 20 operai specializzati, un idraulico, un ruspiere, manovali e un geometra che saranno a disposizione per formare due cantieri e...

21 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. L’amministrazione comunale ha confermato l’assunzione di 20 operai specializzati, un idraulico, un ruspiere, manovali e un geometra che saranno a disposizione per formare due cantieri e completare e ristrutturare le strade del centro storico e le altre che attendono il completamento finale.

Poi ci saranno le assunzioni a tempo determinato, però part time, di altri sei operai per otto mesi. Una linfa nuova per i giovani e non che hanno bisogno di lavorare per portare avanti la famiglia e rimanere tranquilli per il periodo in cui saranno impegnati. Particolare attenzione si avrà per la ristrutturazione della scalinata di via Domenico Millelire, di fronte alle case comunali e che nella parte alta arriva in via Marconi e poi in via Monte Sinai. L’amministrazione intende intervenire in tutti i quartieri, compresa la zona dello Spiniccio per fare pulizia, rifacimento dell’asfalto, segnaletica verticale e orizzontale e rifacimento integrale della gradinata. «Questi lavori – ha detto l’assessore Gianluca Cataldi – dobbiamo chiuderli entro la fine della primavera. A questo si deve aggiungere il rifacimento del marciapiedi dalla vecchia caserma dei carabinieri sino allo scoglio baleno lato mare in prosecuzione della curva che è già stata fatta. Interventi previsti anche su verde urbano, segnaletica, arredi ».

In Primo Piano
La tragedia

Il forestale di 29 anni intossicato mentre spegneva un incendio non ce l’ha fatta, è morto in ospedale

Le nostre iniziative