La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena  

Hascisc, cocaina e soldi in casa: ai domiciliari un 27enne

Hascisc, cocaina e soldi in casa: ai domiciliari un 27enne

LA MADDALENA. Nel corso della notte tra venerdì e sabato i carabinieri della stazione della Maddalena, impegnati nei servizi di controllo del territorio con particolare riguardo alla repressione...

15 aprile 2018
1 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Nel corso della notte tra venerdì e sabato i carabinieri della stazione della Maddalena, impegnati nei servizi di controllo del territorio con particolare riguardo alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti nel fine settimana, hanno arrestato un giovane di 27 anni. I militari hanno fornito solo le iniziali, S.M., soggetto già noto alle forze dell’ordine per episodi precedenti legati alla froga. Per lui l’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri, dopo alcuni servizi di osservazione, hanno fermato la macchina sulla quale viaggiava il 27enne. Nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di 5 grammi di hascisc e 120 euro in contanti. Successivamente i militari hanno perquisito anche l’abitazione del giovane. All’interno del suo appartamento sono stati rinvenuti ulteriori 30 grammi di hascisc, 7 grammi di cocaina suddivisa in dosi e materiale vario per il confezionamento.

Oltre allo stupefacente i carabinieri hanno provveduto a sequestrato anche il contante, ritenuto provento dell’attività di spaccio portata avanti dal S.M.. Il giovane, a disposizione dell’Autorità giudiziaria, dopo le formalità di rito in caserma, è stato riportato nella sua abitazione dove si trova in regime di arresti domiciliari.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative