La Nuova Sardegna

Olbia

loiri 

L’ufficio turistico aperto in anticipo

Nella sede di Porto San Paolo, sarà operativo sino a fine settembre

12 maggio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





LOIRI. Aperto con anticipo rispetto al passato l’Ufficio informazione turistica, ospitato nella sede di viale Pietro Nenni, a Porto San Paolo.

«L’obiettivo del servizio, hanno spiegato il sindaco Francesco Lai e l’assessore al Turismo Andrea Piredda – gestito dalla Cooperativa Studio e Progetto 2 di Abbasanta – è di poter garantire supporto e informazione ai turisti e non solo, per tutta la stagione estiva 2018. Quest’anno infatti sarà operativo fino a tutto settembre, per circa 5 mesi di attività». Per la stagione 2018 sono stati strutturati orari articolati a seconda del periodo con apertura tutti i giorni della settimana con questo calendario: maggio: ore 15-18, giugno-luglio-agosto: 9-13./16-20, settembre (dall’1 al 15): 10-13/16-19. Settembre (dal 16 al 30): 10-13.

Con questa articolazione e questa durata, l’obiettivo dell’amministrazione Lai è anche poter superare i numeri positivi della stagione 2017, nella quale furono registrati accessi per un totale di circa 5.200 persone. Inoltre a breve, in base a una proposta migliorativa contenuta nel progetto presentato dalla ditta gestore del servizio, verrà reso operativo un portale turistico con tutte le informazioni sul territorio, i servizi, gli uffici e gli operatori turistici locali, oltre a contenere gli aggiornamenti su tutti gli appuntamenti della stagione estiva in fase di approvazione da parte dell’amministrazione comunale.

Per tutte le informazioni il Servizio è raggiungibile ai seguenti contatti: telefono 0789/40012- email: infoturistapspaolo@tiscali.it ; Facebook: InformaTurista Porto San Paolo; Instagram: infoturistapspaolo.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative