La Nuova Sardegna

Olbia

tribunale 

Maltrattamenti all’ex compagna in aula i testi

OLBIA. Ha assistito in lacrime, in aula, al racconto dei testimoni che confermavano al giudice Marco Contu i maltrattamenti continui di cui era stata vittima per anni. Il suo caso di vittima di...

15 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Ha assistito in lacrime, in aula, al racconto dei testimoni che confermavano al giudice Marco Contu i maltrattamenti continui di cui era stata vittima per anni. Il suo caso di vittima di violenza da parte del suo ex compagno, tempo fa, era stato trattato anche dalle “Iene”, dopo che, disperata, aveva tentato il suicidio ma era stata fortunatamente salvata da un carabiniere. Su di lui pendono diversi procedimenti penali, tutti in corso. I reati contestati sono maltrattamenti in famiglia, percosse, lesioni, violazioni di domicilio, danneggiamento.

L’udienza di ieri riguardava un processo per maltrattamenti in famiglia e omesso mantenimento di minore. L’uomo è stato difeso d’ufficio dall’avvocato Vanni Boldarin non avendo un difensore di fiducia, mentre la donna è assistita dall’avvocato Mario Delitala per conto dell’associazione antiviolenza “Prospettiva donna” che da tempo segue la giovane. Sono stati sentiti alcuni testimoni citati dalla parte offesa che hanno confermato le violenze subite dalla donna, raccontate da lei stessa in una precedente udienza. (t.s.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative