La Nuova Sardegna

Olbia

la maddalena  

Il Comune asfalta le strade, si comincia oggi

LA MADDALENA. Lavori attesi, attesissimi. L’amministrazione Montella mantiene fede all’impegno preso e anche se in ritardo dà il via alla bitumazione delle strade. Si parte da via Indipendenza, la...

21 maggio 2018
2 MINUTI DI LETTURA





LA MADDALENA. Lavori attesi, attesissimi. L’amministrazione Montella mantiene fede all’impegno preso e anche se in ritardo dà il via alla bitumazione delle strade. Si parte da via Indipendenza, la strada più martoriata, con decorrenza oggi dalle 8.30. È prevista la chiusura totale al traffico del tratto di strada compresa dall’incrocio con via Turati e via Derosa fino al successivo incrocio con Via Turati. Sarà cura dell’impresa deviare il traffico sui via Turati o chiudere in modo totale il traffico dall’incrocio con via Turati all’incrocio con via Aldo Moro. Nel pomeriggio dalle 14, si procederà alla fresatura della rotatoria di via Ammiraglio Mirabello incrocio via Aldo Moro, sotto il controllo dei vigili urbani. Per domani martedì sempre dalle 8.30 verrà chiusa tutta via Chiusedda bassa dall’ incrocio con via Cesaraccio all incrocio con via Cala Chiesa. L’impresa dovrà deviare il traffico o chiudere in modo totale via Chiusedda alta dall’ incrocio con via Cesaraccio alla fine della strada in cemento (pressi proprietà Innocenti-Cuccu). Mentre di pomeriggio alle 14 sarà chiusa al traffico tutta via Cairoli dall’ incrocio con via Suor Gotterland all’ incrocio con via Carducci.

Per mercoledì e giovedì sempre dalle 8.30 ci sarà o la chiusura parziale con senso unico alternato del tratto di via Balbo dall’ incrocio con via Roma all’ incrocio con via Maggior Leggero o la chiusura totale della stessa se ritenuto opportuno dall’impresa. Dalle 14 verrà chiusa totalmente al traffico Via Sardegna, essendo strada senza uscita si dovrà comunicare agli utenti l’impossibilità di transitare durante le dette operazioni; o la chiusura totale al traffico di Via Ammiraglio Spano. Sarà cura dell’impresa deviare eventualmente il traffico.

In Primo Piano
L’incidente

Scontro frontale sulla Sassari-Olbia, cinque feriti in codice rosso

Le nostre iniziative