La Nuova Sardegna

Olbia

arzachena  

Tentata violenza al Phi Beach: si decide sull’archiviazione

Tentata violenza al Phi Beach: si decide sull’archiviazione

ARZACHENA. Udienza ieri davanti al gip Giuseppe Grotteria per la vicenda giudiziaria relativa a Luciano Guidi, titolare del “Phi Beach” di Baia Sardinia accusato di tentata violenza sessuale e...

23 maggio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ARZACHENA. Udienza ieri davanti al gip Giuseppe Grotteria per la vicenda giudiziaria relativa a Luciano Guidi, titolare del “Phi Beach” di Baia Sardinia accusato di tentata violenza sessuale e lesioni nei confronti di due ragazze che il manager avrebbe invitato una notte nel suo locale quando era chiuso. Il pubblico ministero ha chiesto l’archiviazione per l’accusa di tentata violenza sessuale – a cui si è opposta la parte offesa, rappresentata dall’avvocato Alessia Sorgato, sostituita ieri dall’avvocato Maurizio Careddu – e di continuare a procedere per lesioni.

Il gip deve decidere se accogliere la richiesta di archiviazione del pm, procedendo quindi solo per lesioni, oppure se accogliere l’opposizione all’archiviazione e far proseguire quindi il procedimento per tentata violenza sessuale. Il gip si è riservato.

Il titolare del Phi Beach è difeso dall’avvocato Gian Piero Biancolella. (t.s.)

In Primo Piano
L’intervista in tv

Alessandra Todde: «L’Italia non è il paese della felicità che racconta la premier Giorgia Meloni»

Le nostre iniziative