La Nuova Sardegna

Olbia

Nuove suite, beach club e più Sardegna

Serena Lullia
Nuove suite, beach club e più Sardegna

Dal 22 al 24 giugno Porto Cervo mostra il suo lato giovane e divertente con inaugurazioni, spettacoli e intrattenimento

16 giugno 2018
3 MINUTI DI LETTURA





PORTO CERVO. Un sogno che sa di Sardegna. La nuova Costa Smeralda ha il profumo dell’elicriso e del mirto, il sapore dei prodotti nostrani e i colori del paradiso con i quattro mori. Smeralda holding e Marriott uniscono le idee, mettono in sinergia i satelliti dell’impero qatarino in terra Smeralda e li vestono di suggestioni e sensazioni sarde. Ruota su questo concetto la Costa Smeralda del futuro. Un luogo da sogno, internazionale, esclusivo, ma anche divertente e in cui si respira la Sardegna. Una piccola rivoluzione. La Costa Smeralda non vuole più essere considerata una enclave straniera, una repubblica indipendente, un corpo estraneo. E si candida a vetrina privilegiata nel mondo per promuovere l’isola. Per farlo organizza il week end emozionale “The new Costa Smeralda experience”, dal 22 al 24 giugno, in cui schiera nuovi ristoranti, suite rinnovate, beach club, e partnership di caratura mondiale. Da Clarins che con il marchio My blend firma la Spa super lusso del Romazzino a Novikov, che inaugura un nuovo ristorante nella piazzetta di Porto Cervo al Quattro passi di Tonino Mellino che porta la doppia Stella Michelin al Pescatore.

L’ora di cambiare. «La Sardegna deve essere il polo turistico di eccellenza, la Costa Smeralda il sogno di tutti – afferma Franco Mulas, area manager Marriott Costa Smeralda –. Va in questa direzione il week-end che abbiamo organizzato. Saranno tre giorni nei quali presenteremo al mondo la nuova Costa. Siamo soltanto all’inizio. Nei prossimi anni ci saranno altre innovazioni per consolidare i mercati in cui siamo già leader e penetrare quelli nuovi. Negli ultimi tre anni abbiamo avuto un importante incremento di presenze, ricavi e un ritorno in termini di marketing e promozione. Il segreto è cambiare e innovare quando stai andando molto bene. E noi stiamo andando benissimo».

Gli eventi. Il 22 giugno apre il nuovo ristorante Nuna, nella piazzetta di Porto Cervo. Lo storico Caffè Sole accoglie la cucina peruviana dello chef Rafael Rodriguez. L’evento si baserà su due elementi, intrattenimento e interazione. I clienti, accompagnati da un “mixologist”prepareranno creeranno i loro cocktail. Dalle 19,30 presentazione della seconda edizione del magazine “Cosmho”, che sarà distribuito in tutti gli alberghi di Marriott in Costa Smeralda. All’interno servizi e reportage sulle bellezze della Sardegna. Il 23 inaugurazione del nuovo centro benessere dell’hotel Romazzino. Nasce “Spa my blend by Clarins”, l’ ottava al mondo del brand francese. La storia del Romazzino sarà rappresentata da speciali prodotti al rosmarino utilizzati nei trattamenti di bellezza. A pranzo esordio per il nuovo format del ristorante La Pergola, che si trasferisce nella veranda dell’hotel Cervo e diventa “Pergola in giardino”, con una installazione floreale curata da Tonino Serra. A cena apertura del “Quattro passi al Pescatore”. Il 24 mattina inaugurazione delle cinque suite dell’hotel Cala di Volpe ristrutturate dall’architetto francese Bruno Moinard. Attesa per il lancio del nuovo Beach Club del Cala di Volpe, con lo spettacolo del “Circo bianco”: figuranti, acrobati intratterranno il pubblico con un’esibizione mozzafiato.
 

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative