La Nuova Sardegna

Olbia

viale aldo moro 

Nizzi ai commercianti: «Lavoriamo insieme»

Nizzi ai commercianti: «Lavoriamo insieme»

OLBIA. Il sindaco Settimo Nizzi incontra residenti e commercianti di viale Aldo Moro. Un incontro voluto per cercare di individuare le soluzioni ai problemi del quartiere che ruota attorno a una...

13 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





OLBIA. Il sindaco Settimo Nizzi incontra residenti e commercianti di viale Aldo Moro. Un incontro voluto per cercare di individuare le soluzioni ai problemi del quartiere che ruota attorno a una delle strade più importanti della città. Non sono mancate le critiche i botta e risposta tra il sindaco e alcune persone che si erano presentate per ascoltare le sue parole. Residenti e commercianti hanno chiesto al Comune una maggiore attenzione per quanto riguarda decoro urbano, viabilità, commercio ed eventi. «Noi non diciamo no agli eventi e alle manifestazioni, però dovete essere anche voi a proporci qualcosa» ha risposto Settimo Nizzi. Poi il sindaco ha spiegato che il Comune interverrà per cercare di migliorare la qualità della vita in questa importante fetta della città. Tra le altre cose è stato annunciato il progetto delle reti delle acque bianche nella zona di piazza Sangallo e gli ormai imminenti lavori per l’abbattimento e la ricostruzione più a monte del ponte di via Galvani, nell’ambito delle opere per la mitigazione del rischio idrogeologico. «Ho voluto incontrarvi per cercare di trovare insieme le soluzioni alle problematiche del quartiere – ha detto Nizzi –. Una volta viale Aldo Moro erail fulcro della vita commerciale e anche notturna di Olbia». (d.b.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative