La Nuova Sardegna

Olbia

padru 

Campo, borghi e strade rurali: sì unanime al piano di sviluppo

PADRU. Il consiglio comuale ha approvato all’unanimità la presa d’atto della sottoscrizione definitiva del “Programma Regionale di Sviluppo 2014-2019”, promosso dall’assessorato regionale alla...

06 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





PADRU. Il consiglio comuale ha approvato all’unanimità la presa d’atto della sottoscrizione definitiva del “Programma Regionale di Sviluppo 2014-2019”, promosso dall’assessorato regionale alla Programmazione. Il progetto è stato illustrato da Agostino Pinna, che si è occupato di compilare e curare le schede progettuali, insieme con l’Ufficio tecnico comunale e il suo responsabile, l’architetto Antonio Panu. Il Programma prevede il rifacimento del Campo sportivo comunale e delle sue strutture, la valorizzazione di alcuni borghi antichi e la viabilità rurale.

Nella stessa riunione, sono stati anche approvati, con la maggioranza dei presenti, i punti relativi, rispettivamente, alla “Salvaguardia degli equilibri di Bilancio- Esercizio Finanziario 2018” e al “Documento Unico di Programmazione.

Al termine della seduta, l’intero consiglio comunale ha voluto ricordare, con una rosa e un minuto di silenzio, l’assessore comunale Marco Tucconi, scomparso 10 anni fa in un tragico incidente.

In Primo Piano
La tragedia

Segregato nella casa degli orrori ad Arzachena, il ragazzino si è tolto la vita

di Tiziana Simula
Le nostre iniziative