La Nuova Sardegna

Olbia

budoni 

Rotto e riparato da Abbanoa l’acquedotto di Fruncu ’e Oche

BUDONI. Con un vero e proprio tour de force le squadre di operai e tecnici di Abbanoa ieri hanno completato a tempo di record la riparazione dell’improvviso guasto che si è verificato lungo l’acquedot...

28 agosto 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BUDONI. Con un vero e proprio tour de force le squadre di operai e tecnici di Abbanoa ieri hanno completato a tempo di record la riparazione dell’improvviso guasto che si è verificato lungo l’acquedotto di Fruncu ‘e Oche. Il problema si è verificato durante la mattina e sino a sera le quadre di pronto intervento hanno lavorato per riparare il danno. L’erogazione dell’acqua all’utenza è stata garantita dalle scorte dei serbatoi, mentre sino a tarda sera erano in corso le manovre di riempimento degli stessi impianti per far recuperare i livelli normali. Le zone interessate al disservizio sono Solì, San Lorenzo, Tamarispa Luttuni, San Pietro, Lutturai, Berruiles, Maiorca e Nuditta in territorio di Budoni, Franculacciu, Stazzu Bruciatu e Schifoni in territorio di San Teodoro.

Abbanoa ha garantito tutti gli accorgimenti necessari per limitare i disservizi, raccomandanndo che qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.



Tribunale

Vita d’inferno in un condominio a Nuoro: padre e figlio accusati di molestie

Le nostre iniziative